You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
[CLIP]"Sleep with a dream": il chiodo fisso..
Utenti online sul forum: jenniferwilla

[CLIP]"Sleep with a dream": il chiodo fisso..

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

Ok TINO, raccogliamo il tuo sfogo di "incompreso", ti siamo vicini, però adesso perfavore puoi smetterla di ruttare?

Autore: solv3ig -
contatta
Canosa di Puglia

ragazzi grazie a tutti per i complimenti.. ah per l'utente del mese spero che TINO si ricordi, ho sempre la "sfortuna" di postare i miei video ad inizio mese.. spero di non cadere nel dimenticatoio! per chi mi ha chiesto il titolo della canzone, eccola: DKS - Sing with a swing (a new thing remix), etichetta Egoitaly, e sottolineo Egoitaly ..iscrivetevi al loro canale youtube, pubblicano materiale bellissimo, non il solito pattume.. per chi mi ha chiesto se lavoro già in ambito televisivo.. la risposta è no anche se con le immagini ,tecnicamente, ho a che fare tutti i giorni occupandomi di risonanza magnetica , tac, ecc.. è un buon hobby quello del videoediting, io lo coltivo in maniera amateur dato che come software uso power director (poco sopra pinnacle come livello), ma ti dimostro che puoi avere anche il solo movie maker ma se hai qualche ideina, tiri fuori qualcosa di carino. In TV credo dovresti essere creativo ma anche produttivo.. infatti ammiro molto Blob come trasmissione. Io "produco" video una tantum quando mi coglie l'ispirazione costruttiva.. Per le donnine "non famose" del video... non ho fatto nessun casting .. si tratta di un'unica ragazza , protagonista proprio del video dei DKS ciao!

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

TINO non dimentica e sto video merita, io ho già provveduto a metterlo in circolazione pure a nord delle alpi!

Autore: solv3ig -
contatta
Canosa di Puglia

finora solo 38 visite..sigh..

Ultimi risultati
chiudi